Cerca in Teatro

23/05/2020 23:00
Dove Vari
Riferimento

Aprirà il prossimo 17 novembre la rassegna teatrale valdagnese Finisterre – Teatro ai confini che per la stagione 2019-2020 propone al pubblico un totale di 9 spettacoli.

La rassegna è promossa dal Comune di Valdagno, in collaborazione con La Piccionaia, Licei di Valdagno, I.I.S. “Marzotto-Luzzatti”, Parrocchia di Santa Maria Madre della Chiesa di Ponte dei Nori, Livello 4, Selleria Equipe, Autovisper e con il patrocinio della Fondazione Banca Popolare di Marostica Volksbank.

Finisterre è un progetto di disseminazione del teatro nel territorio. Ogni anno si arricchisce di nuove collaborazioni, proponendo un programma in cui campeggiano attori e compagnie pluripremiati e ben accreditati nel panorama del teatro contemporaneo. Anno dopo anno Finisterre si è configurato con un crescendo di scelte artistiche sempre più adattate al territorio di riferimento, come accadrà quest'anno ad esempio per gli spettacoli di Fanny&Alexander e Marco Baliani.

Infine, nel rinsaldare la collaborazione con l'Associazione Livello 4, sarà attivato un nuovo laboratorio ZOOM officina, rivolto ad un target specifico di spettatori professionisti con lo scopo a sua volta di offrire un'occasione di formazione per giovani spettatori.

Gli appuntamenti:

PREVENDITE

• Libreria Liberalibro Via Marconi 6 Valdagno – tel. 0445 402293
  • Ufficio Teatro Astra Contrà Barche 55 Vicenza – tel. 0444 323725
  • On-line su circuito www.vivaticket.it

Ufficio eventi e cultura Valdagno

Luoghi, date e orari potrebbero subire variazioni.