Cerca in Teatro

Dove Cortile di Palazzo Festari
Riferimento

Reading musicale

Questo è il nuovo progetto di Luca Nardon, percussionista valdagnese.
Intimi, intensi dialoghi, nei quali una sensazione, uno stato d’animo diventano timbri, colori e ritmi, prendono forma e poi sfumano dentro un’altra emozione, nella pulsazione di strumenti musicali ancestrali ed evocativi. Alcune delle composizioni ed improvvisazioni sono vere e proprie esplorazioni sonore; altre prendono forma come architetture sonore, a volte complesse ed a volte essenziali, con l’aiuto di una loop station che crea basi musicali in tempo reale, sulle quali sovraincedere suoni o ipnotiche figurazioni ritmiche so cui improvvisare.
“Viaggi sonori” è un percorso musicale che incontra la parola, a cui viene dato suono attraverso la voce dell’attrice Sara Tamburello.
Sarà lei a creare una trama sottile che condurrà l’ascoltatore, attraverso la lettura e la recitazione, ad addentrarsi nel mondo della natura e delle emozioni.
Poesie e brani di prosa appartenenti a varie culture ed epoche faranno da contrappunto al viaggio sonoro.

Rassegna: Fuori di scena//4^ edizione - il programma completo

FUORI! Valdagno Estate Eventi 2013 - il programma completo