Cerca in Teatro

Tu sei qui: HomeArchivio eventi 2013

Giovedì 18 luglio ore 21.00 Area Eventi Ex Inceneritore

Quando 18/07/2013
Dove Area Eventi Ex Inceneritore (Palalido in caso di maltempo)
Riferimento
Telefono 0445 428223

Dopo i successi televisivi di “Parla con me” Dario Vergassola è in teatro a presentare al pubblico i momenti più esilaranti dei suoi tanti incontri nel salotto di Serena Dandini, mentre ripercorre a ritroso la strada segnata dal calore degli amici del bar, la non semplice relazione familiare con l’impertinente suocera, la movida davanti all’unico bancomat di La Spezia, i suoi ricordi di bambino quando sognava di poter divenire un moderno Robin Hood, di quando gli fu regalato il vestito da Zorro in occasione del suo ventiseiesimo compleanno.
Ma più di tutto viene messo in scena l’esilarante sconcerto di chi si rende conto che solo una risata potrà seppellire la vacuità, il silicone e il sorriso a trentadue denti.

Ingresso € 12 (acquisto in prevendita € 1,50)

Acquisto biglietti in prevendita presso:
* LIBRERIA BUONA STAMPA - C.so Italia 17 - Valdagno
* UFFICIO TEATRO ASTRA - Stradella Barche 5 - Vicenza (tel. 0444 323725) - aperto: da martedì a venerdì 9.30 - 13.00 / 15.00 - 18.00
* www.greenticket.it

Rassegna: Fuori di scena//4^ edizione - il programma completo