Naif Herin

FUORI! Femminile singolare. Piccolo festival di musica d'autrice//3^ edizione

Quando 20/07/2013
Dove Area Eventi Ex Inceneritore (Palalido in caso di maltempo)
Riferimento

In collaborazione con Progetto Giovani Valdagno nell’ambito della manifestazione VALDAGNO CHE SUONA che dalle ore 17.00 propone MUSICA LIQUIDA il contest per band emergenti.

Naïf, vero nome Christine, Hérin apprende da autodidatta la composizione musicale, l'uso della voce e di strumenti come il pianoforte, la chitarra, il basso e le tastiere elettroniche.  Il suo percorso musicale prende forma nel 2002 quando fonda con Momo Riva un gruppo con il nome “Naif” con il quale inizia a proporre le sue prime composizioni nei locali italiani. In Italia ha all’attivo 3 dischi, molti riconoscimenti, è stata finalista a Musicultura 2009, si è esibita nelle maggiori piazze italiane proponendo le sue canzoni e la sua genialità. Naif è un artista attiva nell’ambito dell’eco-sostenibilità. Nel 2012 un suo brano è stato scelto come inno della campagna “M’illumino di meno” della trasmissione Caterpillar su Radio2 e ha firmato anche l’inno della campagna di eco-mobilità con il brano “Un mondo eco-mobile si può” per la Fondation Grand Paradis.

Rassegna: Femminile singolare 3^ edizione - il programma completo

FUORI! Valdagno Estate Eventi 2013 - il programma completo