» Eventi » Violate

Violate

Una singolare mostra fotografica sulle violenze di genere

Quando 13/11/2012 08:00 al
28/11/2012 23:00
Dove Negozi di Valdagno

Nell'ambito del programma di eventi organizzato dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Valdagno in occasione della "Giornata internazionale contro la violenza alle donne", grazie alla collaborazione con Fotoricerca, Biblioteca Civica Villa Valle e una quarantina di negozianti della città è stata realizzata la mostra fotografica "Violate".

Le foto, corredate di testi, sono legate a diversi aspetti della violenza di genere e saranno esposte in più di 40 vetrine di Valdagno dal 13 al 28 novembre.

Nel link che segue è possibile visionare il programma completo delle iniziative organizzate dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Valdagno in occasione della "Giornata internazionale contro la violenza alle donne".