» Eventi » Valdagno premia lo sport: arriva il Galà 2015

Valdagno premia lo sport: arriva il Galà 2015

Quando 22/02/2015
Dove Palalido

Si terrà il prossimo 22 febbraio 2015 il Galà dello Sport, promosso dal Comune di Valdagno in collaborazione con la Consulta dello Sport cittadina.
Coinvolte nella manifestazione saranno le numerose società sportive, ben una trentina, che svolgono le proprie attività a Valdagno, in un caleidoscopio di proposte che fanno della città un  piccolo cuore pulsante dello sport vicentino.
Location dell'evento sarà la pista PalaLido dove dalle 17.00 si snoderà il programma dell'iniziativa con la sfilata dei partecipanti e la premiazione degli atleti e delle società che si sono distinti maggiormente nel corso del 2014.
Accanto alle autorità presenti, ci sarà anche una madrina d'eccezione: la campionessa olimpica Sara Simeoni.
Durante la serata verranno premiati i migliori atleti e società valdagnesi 2014.