» Eventi » Tecnico superiore sviluppatore per la fabbrica intelligente

Tecnico superiore sviluppatore per la fabbrica intelligente

mercoledì 18 settembre ore 17.00

Quando 18/09/2019
Dove Progetto Giovani di Valdagno

TECNICO SUPERIORE SVILUPPATORE PER LA FABBRICA INTELLIGENTE
Appuntamento con Niuko, Mercoledì 18 settembre alle 17.00, a PGValdagno

Cosa fai dopo il diploma?
Se ancora non hai deciso, e settembre è già qui
Se sei ancora in quarta ma già ci stai pensando
... e se automazione, interconnessione, smart device, innovazione sono la tua passione, non perdere l'incontro con Niuko, ente gestore dell'ITS Kennedy - corso per "TECNICO SUPERIORE SVILUPPATORE PER LA FABBRICA INTELLIGENTE".

Il Tecnico superiore sviluppatore per la fabbrica intelligente:

• Realizza soluzioni Industry 4.0 per la gestione ottimale di dispositivi e dati per il controllo di macchine e impianti industriali.
  • Realizza soluzioni di Industrial Internet of Things per la programmazione, il controllo e la manutenzione preventiva di macchine e impianti industriali attraverso la connessione e la programmazione di microcontrollori e trasduttori.
  • Identifica e configura i dispositivi per la raccolta dei dati, definisce le modalità e i protocolli di connessione, garantendo criteri di funzionalità e di sicurezza.
  • Integra sistemi di automazione tradizionali per realizzare sistemi Industry 4.0.

LE SELEZIONI per l'accesso al corso si terranno il 25 settembre e il 9 ottobre!

Per saperne di più:

Ulteriori informazioni su questo evento…