» Eventi » Studiare in Canada

Riferimento
Telefono 0445.405308

STUDIARE IN CANADA
Incontro informativo, Mercoledì 11 Settembre, ore 18.00, Progetto Giovani Valdagno

A settembre ricominciano gli incontri informativi proposti da Progetto Giovani Valdagno all’interno dell’iniziativa “Check it”, rassegna di appuntamenti dedicati al mondo del lavoro, dello studio e del volontariato che vede Progetto Giovani Valdagno collaborare con professionisti ed esperti che possano portare ai ragazzi interessati la loro esperienza e conoscenza rispetto a tematiche più varie.
Mercoledì 11 settembre è la volta dell’Associazione “The Word needs more Canada”, fondata da  Ighor Reghellin con l’obiettivo di sostenere, incoraggiare e affiancare chi sogna di fare un'esperienza di studio, lavoro e vita in #Canada.

L’incontro di mercoledì 11 settembre si focalizzerà sullo studio in Canada.
Reghellin porterà la sua decennale esperienza e risponderà a tutti i dubbi su come fare a studiare in Canada:

• scelta delle mete e opportunità offerte dal sistema canadese
  • indicazioni per l’espletamento delle pratiche burocratiche
  • richiesta dei visti, in particolare del Working Holiday Visa, che dà la possibilità ai giovani italiani dai 18 ai 35 anni di lavorare in Canada per 6 mesi.

La partecipazione è gratuita, e le iscrizioni sono aperte su sito di Progetto Giovani Valdagno: www.progettogiovanivaldagno.it

La rassegna di appuntamento Check it, in cui è inserito l’incontro, prosegue il 9 ottobre, alle ore 20.00 a Palazzo Festari, con un incontro con l’associazione INTERCULTURA che si occupa di Anno – semestre o trimestre – all’estero.

Info e dettagli:

Tel. allo 0445.405308
Whatsapp al 327.6590330
mail a info@progettogiovanivaldagno.it
Fb Progetto Giovani Valdagno

Ulteriori informazioni su questo evento…