» Eventi » Social Network

Social Network

M'illumino di meno sotto un'altra luce

Quando 13/02/2015
Dove Cooperativa Primula, Centro diurno Dakota - via Gasdotto 9/b Valdagno
Telefono 0445 428223

Anche quest'anno Valdagno aderisce alla M'illumino di meno, promossa dal noto programma radiofonico di Radio2 Caterpillar per sensibilizzare al risparmio energetico ed a consumi più consapevoli.

Venerdì 13 febbraio vengono organizzati una serie di eventi  dal titolo "Social Network. M'illumino di meno":

• ore 19.00 Ecologia domestica
    Incontro con la giornalista e scrittrice Giulia Landini, pe imparare come l'ecologia domestica diventi anche economia attraverso l'autoproduzione
  • ore 20.15 Aperitivo e cena al lume di candela
    Prenotazione entro giovedì 12 febbraio
    presso URP - Comune di Valdagno - tel. 0445 428260.
    A richiesta menù vegetariano.
    Costo € 12,00 adulti, € 5 bambini fino ai 10 anni
  • ore 21.30 Orchestracustica
    Una ensemble unica composta da 25 chitarre dirette da Roberto Dalla Vecchia

Intrattenimento per bambini con balli e giochi.

L'niziativa è organizzata da: Gruppo Scout Valdagno 1 - Cooperativa Primula - Provaldagno con la collaborazione del comune di Valdagno

Come per le edizioni passate, saranno programmati anche alcuni spegnimenti simbolici dell'illuminazione cittadina: a partire dalle 17.00 si spegneranno le luci del Parco Foro Boario e del Parco La Favorita; sempre dalle 17.00 e fino alle 23.30 verranno abbassati gli interrutori anche per gli impianti di Novale, zona Belfiore, Centro Storico, Oltreagno, centro di Piana e località Zordani.