» Eventi » Sbarac...casa

Sbarac...casa

Evento RINVIATO a data da destinarsi

Quando 05/04/2020
Dove Centro Storico
Riferimento
Telefono 0445 428140

Al fine di contrastare e contenere
il diffondersi del Covid-19,
l'evento previsto per domenica 5 aprile 2020
è stato RINVIATO a data da destinarsi

Domenica 5 aprile 2020

torna in Centro storico a Valdagno

SBARAC...CASA

mercatino del riuso e del libero scambio dell'usato dedocato ai cittadini "grandi e piccini" che vogliono barattare o vendere oggetti che non usano più.

La possibilità di esporre i propri beni usati è riservata esclusivamente a privati cittadini residenti e non nel Comune di Valdagno.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione di uno spazio della dimensione massima di 3x3 tramite presentazione entro il 27 marzo 2020 , della domanda di partecipazione disponibile in forma cartacea presso l'Ufficio Attività Economiche del Comune in Via San Lorenzo n. 4 o qui scaricabile:

Domanda di partecipazione

La domanda va consegnata a mano all'Ufficio Protocollo o inviata via mail all'indirizzo pec: comune.valdagno@legalmail.it

Attrezzatevi con tavoli, cavalletti, teli, gazebo... per llestire al meglio il vostro spazio e...
Buon SBARAC...CASA a tutti!

E se non hai una soffitta da svuotare, vieni a curiosare!