» Eventi » Puliamo il Mondo

A Valdagno ... sabato 23 settembre 2017

Quando 23/09/2017
Dove Ritrovo al Pala Soldà

Anche quest'anno Legambiente ci propone di unire le forze per restituire bellezza e dignità ai luoghi che amiamo con l'iniziativa Puliamo il Mondo. Il prossimo weekend i volontari di tutta Italia metteranno a disposizione il loro tempo per riqualificare spazi comuni sporchi e trascurati.

Legambiente Valle dell'Agno dà appuntamento a tutti noi sabato 23 settembre 2017 alle 8.30 al Pala Soldà per pulire assieme i luoghi della nostra città.

Cittadini e studenti di alcuni istituti valdagnesi saranno suddivisi in squadre, fornite di sacchi e guanti per la raccolta di rifiuti abbandonati, grazie anche al supporto logistico di Agno Chiampo Ambiente, ente gestore del servizio di raccolta rifiuti nel Comune di Valdagno.

Le squadre così composte si dirigeranno in particolare lungo la pista ciclabile e verso il Parco la Favorita. Qui ci sarà il raduno finale attorno alle 11.00 per differenziare i materiali recuperati negli appositi contenitori e concludere con uno spuntino in compagnia.

Vi aspettiamo!

Ulteriori informazioni su questo evento…