» Eventi » Nonostante sport

Sport e sociale

Quando 19/04/2013
Dove Palalido

Si terrà il prossimo venerdì 19 aprile 2013, alle ore 9.30 presso il Palalido di Valdagno, l'incontro Nonostante sport. Sport e sociale, promosso dal Comune di Valdagno.

Interverranno due relatori d'eccezione, Gianni Mura, giornalista ed editorialista di La Repubblica, e Andrea Stella, velista e fondatore dell'associazione “Lo spirito di Stella”. Sotto la conduzione di Luigi Borgo, direttore della rivista Sportivissimo, i due ospiti dibatteranno con il pubblico sui temi dello sport, del sociale e dell'importante correlazione che questi due possono avere quotidianamente.

L'incontro si rivolge agli studenti degli isituti superiori valdagnesi, ma allarga l'invito anche alla cittadinanza interessata a prender parte al dibattito.