Strumenti personali
» Eventi » La Via delle Scienze
Azioni sul documento

La Via delle Scienze

— scaduto

Appuntamento settimanale da sabato 18 aprile 2020

Quando 18/04/2020 08:00 al
31/05/2020 23:55
Riferimento
Aggiungi iCal

La Via delle Scienze torna:

con altri strumenti, con la passione di sempre.

Tra tante cose che in questi giorni ci sono precluse, gli spostamenti sono tra le principali.
Esiste però un tipo di viaggio che possiamo ancora fare, non richiede di uscire dalle nostre residenze, e la Via per compierlo passa direttamente dal vostro salotto.

"La Via delle Scienze" ha immaginato di poter venirvi a trovare, portando con sé alcuni degli Ospiti più comunicativi e apprezzati tra quanti, nel corso degli anni, hanno animato la nostra sala Soster con la loro passione e cultura.

E' stato chiesto a queste grandi personalità delle scienze di donarci un contributo originale in video, da poter condividere con Voi, e le risposte positive non hanno tardato ad arrivare.

I video saranno pubblicati a cadenza settimanale sul canale YouTube de "La Via delle Scienze", a partire da sabato 18 aprile: essi saranno disponibili a quanti da quel giorno vorranno visitare il sito www.laviadellescienze.altervista.org e dalle pagine Facebook e Instagram, oltre che dalla Newsletter (cui è possibile iscriversi attraverso il sito stesso, o scrivendo a laviadellescienze@gmail.com).

Potete visualizzare, se lo desiderate, un breve saluto introduttivo in questo video.

Invitiamo tutti ad approfittare di questa possibilità: le conferenze de La Via delle Scienze, direttamente a casa di ciascuno.

Ulteriori informazioni su questo evento…

Contenuti correlati