» Eventi » Ics Factor a Valdagno

Dove Palazzo Festari
Riferimento
Telefono 0445.405308

Il 25 e il 26 settembre Valdagno ospiterà il secondo meeting di “ICS FACTOR - INNOVAZIONE, COMPETITIVITÀ, SOSTENIBILITÀ”, progetto europeo finanziato dal programma comunitario ErasmusPlus e coordinato dalla Cooperativa Sociale Studio Progetto.

L'obiettivo del progetto è quello di scoprire e valorizzare le eccellenze sportive, imprenditoriali e nell'ambito dell'innovazione del territorio, individuate attraverso numerose attività e un lavoro a diretto contatto con le diverse realtà territoriali dai giovani tra i 15 e i 30 anni provenienti da tutta la provincia di Vicenza e dai loro amministratori.

Se hai un’età compresa tra i 15 e i 30 anni (e anche se non hai partecipato al primo meeting), non perdere il prossimo appuntamento del Progetto Europeo ICS Factor in programma a Palazzo Festari (Valdagno) il 25 e 26 Settembre.

Durante il primo meeting, tenutosi a Vicenza nel mese di luglio, i partecipanti hanno individuato 60 fra aziende, imprese e singoli individui in grado di rappresentare il meglio dell’innovatività e dell’imprenditoria Vicentina. Il prossimo passaggio sarà selezionare, fra questi 60, i 10 che potranno partecipare all’ultimo appuntamento del progetto, un Festival dei Giovani che si terrà dal 22 al 25 ottobre a Vicenza.

L'ente capofila è il Comune di Vicenza, a cui si affiancano come partner altri 11 comuni della provincia vicentina: Valdagno, Bassano del Grappa, Asiago, Dueville, Arzignano, Lonigo, Montecchio Maggiore, Thiene, Santorso, Schio, Torri di Quartesolo, oltre alla Provincia di Vicenza.

Il meeting si svolgerà venerdì dalle 15.30 alle 19.00, con apericena finale, mentre sabato i lavori si concentreranno nella mattinata, dalle 9.30 alle 13.00 con aperitivo conclusivo.

Per maggiori informazioni visita il sito Progetto Giovani Valdagno  o scrivi a: progettazione@studioprogetto.org

Clicca qui per iscriverti

La partecipazione al meeting e agli aperitivi è gratuita.

È previsto un rimborso delle spese di viaggio per chi percorre più di 10 km e la possibilità di pernottare per chi percorre più di 45 km/1 ora di strada per raggiungere Valdagno.

Ulteriori informazioni su questo evento…