» Eventi » Gegè Telesforo - Nu Joy Band

Quando 13/04/2013
Dove Cinema Teatro Super
Riferimento Ufficio Eventi e Cultura - Comune di Valdagno

Nell'ambito di Veneto Jazz, una nuova formazione per un concerto carico di energia e di nuove sonorità. Le voci di GeGé, Greta e L.A. Santoro si fondono con la ritmica e le armonie dei nuovi brani: eleganza, atmosfera, groove, potenza. Tradizione e contemporaneità del jazz unite in un concerto che sale fino ad un finale travolgente.

L'album contiene nove sorprendenti composizioni originali scritte da Telesforo, e due nuovi arrangiamenti realizzati per una emozionante versione di un classico come "No Woman No Cry", e "Stronzo", brano "scat" scritto da Lucio Dalla nel 1983, riletto da Telesforo in chiave FUNK. Sound contemporary r&b, ricco di irresistibili grooves e momenti solistici emozionanti.

BIGLIETTI
intero € 15