» Eventi » Festa d'autunno

Quando 28/10/2016 17:00 al
01/11/2016 22:00
Dove Centro storico di Valdagno

.. "E anche quest'anno, dopo la vivacità e i colori brillanti dell'estate, prepariamoci ad accogliere l'autunno, la stagione che ci avvolge con i colori caldi di foglie dalle mille gradazioni, dal profumo di zuppe gustate con gli amici e rallegrato dalle lunghe passeggiate su tappeti morbidi regalati dagli alberi del bosco ancora riscaldato da un sole gentile e da un'aria frizzantina che ci ricorda di godere appieno di queste magnifiche giornate"...

Con queste parole la presidente dell'Associazione Provaldagno, Emanuela Perin, ci invita alla 24^ edizione della Festa d'Autunno che dal 28 ottobre all'1 novembre 2016 animerà il cuore di Valdagno con una festa ricca di divertimenti e momenti per stare in compagnia: giostre, bancarelle delle associazioni di volontariato, prodotti artigianali "BEN FATTO", stand gastronomici, piatti della nostra tradizione e della cucina bavarese degli amici KOLLPINGFAMILIE di Prien, musica, balli.