» Eventi » Festa d'Autunno 2019

Dove Valdagno - Centro Storico
Riferimento
Telefono 0445 480909

In questo periodo dell'anno siamo circondati dal profumo di funghi nei boschi, dal sapore del vino nuovo e dal calore delle caldarroste. Atmosfere, sapori e incanto che ritroverete tutti alla

27^ FESTA D'AUTUNNO a Valdagno,
da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre 2019.

Abbiamo arricchito la proposta delle giostre con nuove attrazioni adrenaliniche per gli amanti del brivido. Tutte da provare!
Troverete inoltre spettacoli pomeridiani, concerti serali, specialità gastronomiche, la marronata, stand bavarese e negozi aperti.

Al fine di garantire il regolare svolgimento della manifestazione e la sicurezza dei tanti visitatori attesi, sono state predisposte alcune modifiche alla circolazione nell'area attorno al centro storico.

Ecco il programma completo dell'evento:

Giovedì 31 ottobre

• ore 16.30 Apertura stand frittelle  - "Maroni e Turbinelo"
  • ore 18.00 Apertura stand panini "onti"
  • ore 19.00 Apertura strand gastronomico di Provaldagno e stand Bavarese con Kolpingfamilie di PRIEN
  • ore 21.00 Aspettando Halloween in musica con i "MUPPETS"

Venerdì 1 novembre

• ore 10.00 Cortile Palazzo Festari, Mostra mercato di artigianato e Associazioni di volontariato "Ben fatto - piccola fiera del fare con Passione"
  • ore 12.30 Pranzo in Piazza al campanile
  • ore 16.00 Apertura stand frittelle  - "Maroni e Turbinelo"
  • ore 16.30 Spettacolo di Magia "Fantasie magiche" con il Mago Paladino in Piazza del Campanile
  • ore 18.00 Apertura stand panini "onti"
  • ore 21.00 Dennis Fantina (vincitore di "Saranno Famosi" oggi "Amici", Grease, All together now") in concerto con "Trio De Janero"

Sabato 2 novembre

• ore 14.30 / 18.00 "Harry Potter a Villa Valley... il ritorno" presso Biblioteca Civica Villa Valle
  • ore 21.00 Musica con "Mr Gray" tributo dance alla musica anni '90 e 2000

Domenica 3 novembre

• ore 12.30 Pranzo in Piazza al campanile
  • ore 16.00 Apertura stand frittelle  - "Maroni e Turbinelo"
  • ore 17.00 Apertura stand panini "onti"
  • ore 17.00 Musica: i TRE.DI presentano KANTA TU
  • ore 21.00 Chiusura Manifestazione

Immancabili i "maroni" con il vino "turbinelo",
vin brulè e le inimitabili "fritole con l'erba maresina"
per tutta la durata della manifestazione.

Vi presentiamo inoltre LA PIAZZA DEI SAPORI - il menù da gustare in Piazza del Campanile:

- Lasagne al forno con radicchio e salsiccia
- Gnocchi con la fioretta
- Pasta e fagioli
- Stinco di maiale al forno con polenta
- Goulash con polenta morbida
- Trippe
- Contorni vari
- Frittelle dolci
- I prodotti bavaresi della Kolpingfamilie con i caratteristici wurstel, crauti e birra
- I famosi "panini onti" di Provaldagno e patate fritte
- "Maroni e turbinelo"
- Vin brulè
- Angolo dei "CALICI D.O.C."

In coerenza con il rispetto del territorio e dell'ambiente, durante la manifestazione Provaldagno utilizzerà piatti, bicchieri, posate in MATER-BI. Chiediamo a TUTTI DI COLLABORARE e rispettare la raccolta differenziata dei rifiuti. Grazie e buon appetito!

Vi ricordiamo gli orari dell'ufficio Provaldagno:
- martedì, mercoledì e venerdì mattina dalle ore 9 alle 12;
- giovedì pomeriggio dalle ore 16 alle 19.

Tel 0445 480909
associazione@provaldagno.com