» Eventi » Cuore aperto tour

Quando 11/07/2015
Dove Parco delle scuole di Novale
Riferimento

Sarà il parco delle scuole di Novale di via Pasubio ad ospitare la seconda data per il Veneto del nuovo tour dei THE SUN.
Sabato 11 luglio, ore 21.30, la band rock di origini vicentine sarà nella nostra città con il nuovo tour "Cuore Aperto", dal titolo del loro terzo album.

Apertura cancelli ore 19.30 (in caso di maltempo il concerto si terrà presso il Palalido di via A. Volta - Valdagno).

Infomail: thesunvaldagno@gmail.com
Info prevendite e location: www.pgsnovale.org/thesunvaldagno

I THE SUN  (evoluzione artistica dei Sun Eats Hour) sono un gruppo di giovani artisti di provenienza punk-rock formatosi nel 1997 che, a partire dal 2008, ha deciso di dare un taglio decisamente più spirituale, solare e diretto alla musica, alla riscoperta dei valori e del senso vero della vita.
Il loro successo li ha fatti divenire un riferimento nel rock impegnato a livello nazionale, e li ha portati, tra l'altro, ad eseguire due concerti a Betlemme e ad esibirsi di fronte a Papa Benedetto XVI.

Ulteriori informazioni su questo evento…