» Eventi » Crowdfunding: come proporre in modo efficace una campagna di raccolta fondi online

Corso-laboratorio 25-26-27 ottobre 2021. Iscrizioni entro il 21 ottobre

Quando 25/10/2021 18:30 al
27/10/2021 18:30
Dove Palazzo Festari
Riferimento

Il Progetto AVATAR, Alto Vicentino Alleanza Territoriale per Azioni in Rete, in collaborazione con il Comune di Valdagno e Produzioni Dal Basso, propone una tre giorni di corso-laboratorio sul crowdfunding, rivolto ad Associazioni no-profit ed Enti, ma anche gruppi non formali con un progetto che potrebbe essere finanziato con una campagna di Crowdfunding.

Il corso si terrà nei giorni

25, 26 e 27 ottobre 2021
dalle ore 09.00 alle 13.00

nella Sala Soster di Palazzo Festari in Corso Italia 63, Valdagno (VI).

Temi principali del corso:

• Finanziamento collettivo
  • processi collaborativi
  • comunicazione corretta in rete

Il corso, della durata di tre giorni, si concentrerà su come costruire un’efficace raccolta fondi per la propria Associazione attraverso la Rete.
Saranno tre giorni intensi, tra formazione e laboratori, in cui conoscere ed imparare ad utilizzare al meglio uno strumento sempre più importante per il Mondo no-profit.
Inoltre, grazie al laboratorio pratico, durante il corso sarà possibile costruire una personale campagna di Crowdfunding per cominciare a mettere in pratica da subito le nozioni acquisite.

Docente del corso

sarà il Prof. Angelo Rindone, fondatore di Produzioni dal Basso, prima piattaforma di crowdfunding Italiana, Amministratore Delegato di Folkfunding srl, startup innovativa milanese incentrata sui temi della crowd-economy, membro del Comitato Scientifico dell’Associazione Italiana dell’Equity Crowdfunding (AIEC).

Per partecipare all’evento basta iscriversi al seguente link
entro la mezzanotte di giovedì 21 ottobre

Ulteriori informazioni su:
avatarlab.it/events
info@avatarlab.it

Ulteriori informazioni su questo evento…