» Eventi » Creature fantastiche e Mondi immaginari

mostra di illustrazione da
Le immagini della fantasia 37

12 febbraio - 31 marzo

in collaborazione con la Fondazione Štěpán Zavřel di Sarmede.

L'appuntamento con l'illustrazione è diventato per la Città di Valdagno un momento speciale dedicato all'arte e ai libri, denso di laboratori e di visite guidate, un'occasione di incontro e di dialogo tra diverse generazioni, un'opportunità molto amata da grandi e piccini e dalle scuole di ogni ordine e grado.

Quest'anno non ci siamo voluti fermare, offrendo delle modalità di accesso alla collezione e di svolgimento delle attività in linea con le possibilità di questo momento.

Il ricco programma, che potrai seguire anche sulle nostre pagine facebook, ti porterà in un mondo immaginario denso di poesia e bellezza.

Intanto, per iniziare, ti presentiamo le nostre proposte:
  • MOSTRA OPEN AIR esposizione all'aperto nell'area esterna di Palazzo Festari con riproduzioni degli originali dal 19 febbraio
  • AUDIO TOUR della mostra su app Izi travel app scaricabile gratuitamente sul tuo cellulare dal 12 febbraio:
    1. Scarica la App gratuita Izi travel sul tuo cellulare
    2. Cerca "Creature fantastiche e Mondi immaginari"
    3. Leggi e ascolta l'audio tour
  • GALLERIA VIRTUALE Tutte le opere della mostra sono raccolte in una galleria virtuale visitabile direttamente dal tuo pc e dal cellulare a questo link: bit.ly/mostraillustrazione_gallery

Inoltre videolaboratori, eventi a tema, interviste, videoletture e attività online con le scuole. e non dimenticare il concorso "Mostri e Mostricciattoli" rivolto ai bambini dagli 8 agli 11 anni e alla scuola primaria.