» Eventi » Crac delle banche venete – Serata informativa

Evento sospeso

Quando 03/03/2020
Dove Palazzo Barbaran di Castelgomberto
In base al nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che conferma e in parte aggiorna le misure di contrasto alla diffusione del virus COVID-19 (Coronavirus),

l'evento è stato sospeso.

Nonostante il disagio creato dal crac delle Banche Venete (Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca), l’ultima legge di bilancio approvata prevede l’istituzione di un Fondo Indennizzo Risparmiatori “F.I.R.” di 1,5 miliardi di euro, riservato ai risparmiatori truffati.

Incentivati dall’invito del Presidente della Provincia avv. Francesco Rucco, l’Amministrazione Comunale di Catelgomberto organizza:

martedì 3 marzo 2020 alle ore 20,30

presso la Sala Azzurra di Palazzo Barbaran a Castelgomberto

una serata informativa sulle modalità di inserimento della domanda di rimborso  nella piattaforma ministeriale (F.I.R.), con la collaborazione dell’Associazione “Noi che credevamo nella Banca Popolare di Vicenza”.