» Eventi » Cena Solidale

Cooperazione Internazionale Decentrata Città di Valdagno

Quando 23/11/2018
Dove Istituto Alberghiero di Recoaro

L’Istituto Alberghiero di Recoaro ospita la Cooperazione Internazionale Decentrata Città di Valdagno con una Cena Solidale, venerdì 23 novembre 2018 ore 19.30 (L'Istituto Alberghiero si trova in via Pralonghi 5 - Recoaro Terme).
Sarà l’occasione per apprezzare la professionalità degli insegnanti e la preparazione degli allievi della migliore scuola Alberghiera d’Italia.

Prezzo a persona Euro 25,00. Progetto “simbolo” sostenuto nel 2018 dalla Cooperazione Internazionale Decentrata Città di Valdagno “Nuove case per i lavoratori ” San Francisco da Floresta - Guinea Bissau

Menù
Polenta morbida su fusa e radicchio
Crema di porri, patate e zucca con crostini
Maccheroncini freschi, funghi e code di gambero
Medaglione di “cortile” con patate al timo e involtino di carota
Delizie Dolci con prodotti da linea “solidal” COOP (torroncino, crema cotta, tartufo al cioccolato, bavarese, sfogliatella, ecc.)

Prenotazioni: CANALETE - Galleria Dante 26 (Valdagno) - tel. 0445 480170