» Eventi » Carlotto 100: Proiezione del video e degustazione

Quando 23/11/2019
Dove Piazza del Comune
Riferimento Carlotto Liquori

ATTENZIONE: si comunica che la proiezione del video "Carlotto: la Famiglia dei liquori" è stata annullata a causa delle previsione meteo avverse.
A breve sarà comunicata la data in cui sarà rinviata la manifestazione.

Evento conclusivo in piazza del Comune a Valdagno con proiezione su maxi schermo del video istituzionale “CARLOTTO: La Famiglia dei Liquori” realizzato in collaborazione con la Wannaboo Video Productions.

Sabato 23 novembre alle ore 18.00, non perderti la proiezione del video realizzato in occasione dei 100 anni della Carlotto Liquori. Un viaggio che risveglierà la sensorialità di ciascuno spettatore attraverso suoni, immagini, profumi.

La storia della Liquoreria Carlotto è un racconto che parte da molto lontano, che ha attraversato l’Europa per diffondere radici stabili nel nostro territorio, in modo così profondo da diventarne parte.
Ogni ricetta riflette l’amore e la cura con cui viene realizzata e segue i tratti distintivi dell’ambiente che la circonda. In tutti i liquori Carlotto gli elementi della natura, le erbe aromatiche, l’acqua, i fiori, si rincorrono e si uniscono armoniosamente, sapientemente diretti da mani sicure che da centinaia di anni fanno dell’esperienza il vero segreto di ogni ricetta.

Saranno questi elementi a narrare la storia della Liquoreria.

A curare la produzione video ci saranno Stefano Pellizzaro e Riccardo Vencato della Wannaboo Video Productions, casa di produzione video attestata tra Valdagno e Milano recentemente premiata con il Delfino d’Argento al Cannes Corporate Media & Tv Awards.

Per l’occasione degustazione della pizza “Carbonara sbagliata” della Pizzeria San Martin, Zabaione con panna e vin brûlé di Casa Carlotto.

L'evento è gratuito e aperta a tutti.
In caso di pioggia l’evento slitterà in data da destinarsi.
Non mancare!