» Eventi » Biblioteca aperta

Quando 19/05/2020 09:00 al
10/06/2020 01:00
Riferimento

Dal 19 maggio la Biblioteca Civica Villa Valle riapre!

Ci siete mancati, e non vediamo l'ora di accogliervi in biblioteca con tantissimi nuovi  libri, cd, dvd e giochi da tavolo.

Si può accedere alla biblioteca con guanti e mascherina, al massimo sei persone alla volta.

Al momento non è possibile utilizzare la postazione di autoprestito, le postazioni per la navigazione internet e la consultazione del catalogo, sostare per la lettura dei quotidiani o fermarsi per studiare, leggere o giocare.

Ti chiediamo di portare pazienza e di aiutarci a garantire la salute di tutti, disinfettandoti le mani all'ingresso con l'apposito gel, mantenendo le distanze di sicurezza ed evitando di entrare in caso di sintomi influenzali.

Puoi prenotare i libri, i cd, i dvd o le riviste che ti interessano sul catalogo on line, cliccando sulla scritta "Login" e utilizzando come username il tuo codice fiscale e come password la tua data di nascita scritta in questo modo: AAAA-MM-GG (ricordati di mettere "-" tra anno mese e giorno).

Oppure puoi chiamarci per una consulenza telefonica allo 0445 424545, inviarci una mail a prestito@comune.valdagno.vi.it, o chiedere direttamente al bancone del prestito.

Per le restituzioni ti chiediamo di utilizzare esclusivamente il box reso 24h che trovi all'ingresso della biblioteca: è studiato appositamente per contenere in sicurezza ogni tipo di materiale, nulla di quello che consegni verrà danneggiato. Per la restituzione dei giochi da tavolo invece trovi un carrello apposito all'ingresso.

I libri (dvd, riviste, cd, giochi da tavolo) restituiti, verranno messi in quarantena per 10 giorni e solo successivamente verranno effettivamente scaricati dalla tessera e rimessi a scaffale.

Piano piano si riparte, in sicurezza :)

Ulteriori informazioni su questo evento…