» Eventi » Archimede infinito

Quando 11/05/2019
Dove Sala Soster - Palazzo Festari

*** ATENZIONE***
Ci dispiace moltissimo comunicare che l'evento "Archimede Infinito" che avrebbe dovuto inaugurare la rassegna di eventi di Valdagno che Legge 2019 è stato annullato per indisponibilità dell'autore.
Ci vediamo domenica dalle 10.00 alle 19.00 al Palalido, per Valdagno Cosplay Comics & Games.

Il primo appuntamento è sabato 11 maggio alle ore 20.30 in Sala Soster di Palazzo Festari con "Archimede Infinito": spettacolo tra storia, scienza e arte che racconta la storia del “Codice C”, preziosa pergamena di Archimede creduta perduta.

Una storia vera raccontata con immagini, musiche e live painting di Giuseppe Palumbo, archeologo e fumettista, ed Andrea Plazzi, matematico e fumettista, fondatore e co-direttore di Comics & Science, collana a fumetti di divulgazione scientifica pubblicata dal CNR.

A cura di Progetto Giovani Valdagno.