» Eventi » Ale & Franz

Quando 20/04/2013
Dove Cinema Teatro Super
Riferimento

Lo spettacolo che Ale e Franz portano in scena è un recital nel quale alternano i momenti  più significativi della loro carriera a nuove intuizioni del loro rapporto artistico.

Sul palco sfileranno i personaggi più amati dal grande pubblico ma anche momenti e personaggi inediti e improvvise improvvisazioni; ogni serata potrebbe quindi risultare differente dall’altra.

Questo Recital è un vero e proprio progetto di laboratorio artistico in continua evoluzione pensato per la costruzione di un nuovo futuro spettacolo.

Ale e Franz , irresistibili “acrobati verbali”, con le parole sono in grado di fare qualsiasi cosa: tutto viene detto per essere negato, riaffermato e quindi negato ancora in un vortice di iperboli verbali che diventano surrealismo puro.

La comicità di Ale e Franz raccoglie in sé l’antica eredità delle grandi coppie della storia comica italiana che, battuta dopo battuta,  sempre intelligenti, mai scontate o banali, riesce ogni volta a centrare l’obiettivo: fare ridere il pubblico intrappolandolo in una corsa senza fiato che sfocia nel puro nonsenso.

Costo dei biglietti:
PLATEA NUMERATA € 32,0 + € 5,0 diritti di prevendita
GALLERIA NUMERATA € 27,0 + € 4,0 diritti di prevendita

presso:
Circuito VIVATICKET (Punti vendita + On Line)
Teatro Super - v.le Trento 28 - Valdagno (0445 401909)
Libreria Buona Stampa - c.so Italia 17 - Valdagno (0445 401092)