Cerca in Biblioteca civica Villa Valle

Biblioteca Civica. Restiamo a casa, ma connessi!

Tu sei qui: HomeNotizieBiblioteca Civica. Restiamo a casa, ma connessi!

Tutte le opportunità per vivere questo tempo assieme a noi

La biblioteca è chiusa e noi bibliotecarie siamo a casa, ma puoi chiamarci allo 0445424545, risponderemo dal nostro telefono personale.

Tutti i prestiti sono automaticamente rinnovati fino alla riapertura, quindi tieni tutto a casa!

Continueremo ad esserti vicine mediante  i servizi della biblioteca digitale e mediante i social. Ci trovi su Facebook,  su Instagram e su Youtube.

Su Facebook troverai notizie sulla storia locale, curiosità,informazioni utili e 2 video diversi tutti i giorni: il mattino dedicati ai classici della letteratura da leggere gratuitamente on line e il pomeriggio alle 17 dedicati ai ragazzi e ai bambini, con letture e consigli di lettura.

Se vuoi vedere i video già pubblicati, cerca su FB i seguenti hashtag:

#letturedalontano

#sentimentiinvolo

#classicidellaletteratura

Su Facebook ti consigliamo di tenere d'occhio anche la pagina di Biblioteche Vicentine, dove troverai tantissimi spunti per trascorrere il tempo e per tenerti informato. Inoltre sempre su Facebook la pagina de La biblioteca dei semi ti aiuterà a dedicarti alla semina e alla cura dei fiori e degli ortaggi.

Il mercoledì pomeriggio, anche se la biblioteca è chiusa, si continua a giocare con i giochi da tavolo. Scopri Play your game on line!

La biblioteca digitale (banche dati, ebooks, edicola, films, audiolibri, spartiti musicali, tutorial, etc.) è consultabile liberamente tramite il portale rbv.biblioteche.it.

Se hai smarrito le credenziali di accesso al portale, segnalacelo alla mail: biblioteca@comune.valdagno.vi.it, sarà nostra cura comunicare l'avvenuto ripristino delle stesse.

Restiamo a casa, ma connessi !