Strumenti personali
Cerca in Biblioteca civica Villa Valle
Notizie
Eventi
 
Azioni sul documento

Volontari per Valdagno

Tu sei qui: HomeEventiVolontari per Valdagno

Volontariato a km 0!

Quando 13/06/2017 16:00 al
04/07/2017 17:30
Dove biblioteca civica villa valle
Riferimento
Telefono 0445405308
Aggiungi iCal

Martedì 13, 20, 27 giugno e 4 luglio dalle 16.00 alle 17.30 PGValdagno vi aspetta in Biblioteca Civica Villa Valle con uno spazio dedicato al Volontariato a Km 0!

Il progetto si chiama Volontari x Valdagno, ed è stato creato da PGValdagno per dare una svolta al volontariato della vallata, che sembra stia invecchiando...invece sono tanti i ragazzi che, nel tempo, ci hanno chiesto informazioni su associazioni, case di riposo, cooperative sociali, uffici in cui "rendersi utili". 

Per questo Progetto Giovani e la Biblioteca Villa Valle hanno deciso di dare nuovo attenzione al volontariato in città. 
A pochi giorni dalla fine della scuola, anche per dare agli studenti l'occasione di passare un pezzo d'estate in maniera diversa, la Biblioteca ospiterà uno spazio dedicato a VxV dove Giulia, operatrice di PG Valdagno, sarà a disposizione dei tanti giovani che frequentano la Biblioteca per rispondere alle loro curiosità e per informarli sulle tante occasioni di impegno sociale offerte dal territorio. 

Martedì 13 e 20 giugno giugno Giulia sarà affiancata da Alessia, referente dell'Associazione Mato Grosso, new entry fra le realtà aderenti al progetto.

Se vuoi saperne di più sul progetto e sulle realtà in cui fare volontariato guarda qui... ma se puoi passa in Biblioteca, sarà tutto molto più chiaro! 

Ulteriori informazioni su questo evento…