Cerca in Biblioteca civica Villa Valle

Notizie di Viaggio - Un viaggio che incontra altri viaggi

Tu sei qui: HomeEventiNotizie di Viaggio - Un viaggio che incontra altri viaggi

per chi ama viaggiare e condividere le proprie esperienze

Quando 17/06/2023
Dove Biblioteca civica Villa Valle
Riferimento

Edizione speciale per la GIORNATA MONDIALE DEL RIFUGIATO

Tanti viaggi che si incontrano nei campi profughi della Grecia.

Monica Cocco ci racconterà la sua esperienza come volontaria che le ha fatto conoscere tante persone, ognuna con il suo viaggio.

Prenotazione consigliata: 0445 424545 oppure e-mail a: prestito@comune.valdagno.vi.it

Per la GIORNATA MONDIALE DEL RIFUGIATO le Notizie di Viaggio diventano un momento di incontro e di scambio.

Oltre a questo appuntamento con racconti di viaggi, mercoledì 14 giugno al mattino ci sarà un laboratorio La Magica Arte dell'Henné a cura di Roshni Henna e sabato 17 al pomeriggio verrà inaugurata la mostra in Galleria dei Nani promossa dalla Biblioteca e organizzata dalla cooperativa Studio Progetto con le persone che fanno parte del progetto SAI del Comune di Valdagno (Sistema Accoglienza e Integrazione), per l'occasione esporrà le sue opere l'artista afghano Baktash Mansoory.