Cerca in Biblioteca civica Villa Valle

Cosa ne pensi della Biblioteca Civica di Valdagno?

Tu sei qui: HomeArchivio eventi2019Cosa ne pensi della Biblioteca Civica di Valdagno?

Bastano 3 minuti!

Quando 12/07/2019 11:10 al
12/12/2019 11:10
Riferimento
Telefono 0445424545

Sai che a Valdagno c'è una biblioteca civica?

Ti è capitato di varcare la porta di "Viale Regina Margherita, 1" per prendere in prestito qualche libro, partecipare agli eventi, stare in compagnia?

COSA NE PENSI DELLA BIBLIOTECA VILLA VALLE DI VALDAGNO?

Dacci la tua opinione compilando il seguente questionario: https://it.surveymonkey.com/r/leregoledelgioco

E' in partenza "Le regole del gioco", un progetto del Comune di Valdagno, finanziato dalla Regione Veneto e realizzato da Progetto Giovani in collaborazione con la Biblioteca di Valdagno. Il questionario è anonimo, ti occuperà per meno di tre minuti ma a noi servirà per capire qual è la tua percezione del servizio, ciò che piace e soddisfa ma anche ciò che vorresti cambiare o ritieni possa essere migliorato.