Cerca in Bambini e ragazzi

Quando 13/03/2016
Dove Teatro Super Valdagno
Riferimento

"Si spegne la luce, la notte è arrivata
si può dare inizio alla matta sfilata.
E come immaginerete già,
il circo delle nuvole eccolo qua."

"Il signor Giuliano non è cattivo e nemmeno farabutto / ma per essere felice deve comperare tutto”.
Quando tutto è già suo, altro non gli rimane che comperarsi il cielo. E in cielo, sopra le nuvole, ci sta un circo, un circo molto speciale fatto di personaggi bizzarri e poetici, scherzi della natura e creature improbabili.
Adesso Giuliano è diventato il padrone del circo ed è anche l’unico ad assistere dello spettacolo che sta per cominciare sulla pista. Ma governa qualcosa che è fatto di nuvole, di niente, della materia dei sogni e alla fine si dovrà rassegnare: non tutto si può comperare."

Gek Tessaro, autore e illustratore, ci propone l'ultimo spettacolo della rassegna Una domenica tira l'altra a teatro, domenica 13 marzo 2016 alle 15.00 al Teatro Super di Valdagno.

Ulteriori informazioni su questo evento…