Strumenti personali
» Notizie » "Rinasce Viale Trento. Un viale da vivere"
Azioni sul documento

"Rinasce Viale Trento. Un viale da vivere"

Tutte le informazioni sui lavori di riqualificazione di viale Trento

  • Viale Trento. Modifiche alla viabilità: da lunedì si spengono i semafori alla stazione SVT
    Per consentire la prosecuzione in piena sicurezza dei lavori di riqualificazione della parte nord di viale Trento, da lunedì 5 dicembre - salvo imprevisti o condizioni meteo avverse - verranno spenti i semafori all’intersezione della strada con viale Vittorio Emanuele Marzotto e viale dei Lanifici.

  • Viale Trento: iniziati i lavori in strada anche "a sud", prime modifiche alla viabilità
    Sono iniziati i lavori nel tratto di strada che corre tra l'intersezione con via San Cristoforo e via Pacinotti, a sud, e quella con via Quattro Novembre e viale Colombo, all'altezza del centro.

  • Viale Trento rinasce: al via i lavori anche nella parte Sud
    Due rotatorie, nuovi marciapiedi e attraversamenti pedonali, mobilità slow per un viale "più sicuro, più vivo, più bello" - La prima fase dell'intervento, a cura di Viacqua, porterà alla sostituzione delle condotte dell'acquedotto.
  • Ordinanza n. 41 del 27/01/2023
    Dal giorno 02.02.2023 al giorno 18.03.2023 dalle ore 00.00 alle ore 24.00
    in viale Trento tratto compreso tra viale dei Lanifici e salita Dante e viale dei Lanifici tratto compreso tra viale Trento e il ponte del Tessitore, a seconda delle esigenze di cantiere e nei tratti di strada interessati dai lavori in oggetto indicati è istituito il divieto di sosta con rimozione ed il divieto di cirolazione pedonale.

  • Ordinanza n. 323 del 14/10/2022
    Dal giorno 17.10.2022 al giorno 22.08.2023, in Viale Trento, Viale Colombo, Vie Sette Martiri, San Cristoforo, Pacinotti, IV Novembre, Avogadro, Torricelli, Copernico, San Lorenzo e Salita Dante, a seconda delle esigenze di cantiere, è modificata la circolazione veicolare per il tempo strettamente necessario all'esecuzione degli interventi di miglioramento e messa in sicurezza della S.P. 246 in attraversamento al Centro di Valdagno.

  • Ordinanza n. 310 del 28/09/2022
    Dal giorno 03.10.2022 al giorno 01.02.2023 dalle ore 00.00 alle ore 24.00 in viale Trento tratto compreso tra viale dei Lanifici e salita Dante e viale dei Lanifici tratto compreso tra viale Trento e il ponte del Tessitore, a seconda delle esigenze di cantiere e nei tratti di strada interessati dai lavori in oggetto indicati è istituito il divieto di sosta con rimozione ed il divieto di cirolazione pedonale;

    L'impresa Eco Green s.r.l., con sede a Gambellara (VI) in viale Europa n. 48/A, è incaricata della posa di idonea segnaletica stradale di divieto, di obbligo e preavviso almeno 48 ore prima sentito il Consorzio di Polizia Locale Valle Agno.
  • Viale Trento si trasforma
    Descrizione del progetto
Contenuti correlati