» Notizie » Variante n. 4 al PI conseguente all’approvazione del progetto preliminare “Miglioramento funzionale e messa in sicurezza della SP 246 in attraversamento al centro di Valdagno”

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 15 del 17 febbraio 2020 è stata adottata la Variante n. 4 al PI conseguente all’approvazione del progetto preliminare “Miglioramento funzionale e messa in sicurezza della SP 246 in attraversamento al centro di Valdagno”.

La variante è depositata per 30 giorni consecutivi presso la segreteria e pubblicata all'albo pretorio on line del Comune di Valdagno dal 20 febbraio 2020 al 20 marzo 2020.

E' altresì possibile consultare la variante al seguente link:
Variante n. 4 al PI conseguente all’approvazione del progetto preliminare “Miglioramento funzionale e messa in sicurezza della SP 246 in attraversamento al centro di Valdagno"
e alla Direzione Pianificazione e Gestione del Territorio, Ufficio di Piano, in Via San Lorenzo 4, negli orari di apertura al pubblico come per la Segreteria:

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e Giovedì dalle 16.00 alle 18.00.

Chiunque può presentare osservazioni alla variante urbanistica adottata, dal 21 marzo 2020 al 19 aprile 2020 all'ufficio protocollo del Comune o tramite PEC all'indirizzo: comune.valdagno@legalmail.it