» Notizie » Svt: tariffe invariate e riduzioni sugli abbonamenti annuali per gli studenti

Svt: tariffe invariate e riduzioni sugli abbonamenti annuali per gli studenti

Richieste on line dal 15 luglio al 7 agosto

Il nuovo anno scolastico si apre con una buona notizia: le tariffe del trasporto pubblico gestito da Società Vicentina Trasporti rimangono invariate. E non è banale, visto che neppure lo scorso anno c’erano stati aumenti, e neppure in quelli precedenti. In più, ci saranno riduzioni sugli abbonamenti annuali per gli studenti con Isee famigliare inferiore a 20.000 euro

SVT-PLUS 2021

CONTRIBUTO TITOLI DI VIAGGIO

Su indirizzo della proprietà di SVT, della Provincia, del Comune di Vicenza e dei Comuni che compongono l’Ente di Governo, in relazione alle straordinarie conseguenze economiche causate dall’epidemia COVID-19, si mette a disposizione degli utenti appartenenti a determinate categorie reddituali, un contributo sotto forma di riduzione tariffaria sull’acquisto di un abbonamento Annuale Studenti per i servizi Extraurbano, Urbano di Bassano del Grappa, Recoaro,Valdagno e Vicenza (urbano e suburbano).

CHI HA DIRITTO AL CONTRIBUTO

• Categoria: STUDENTI già in possesso di SVT CARD (anche più figli dello stesso nucleo familiare) con   ISEE familiare in corso di validitài nferiore ad €20.000.=
  • Categoria:  STUDENTI nuovi utenti SVT  (anche più figli dello stesso nucleo familiare) con ISEE familiare in corso di validità inferiore ad € 20.000.=
    Prima di procedere alla richiesta di contributo dovranno acquistare SVT CARD presso le rivendite autorizzate oppure on line.

QUANDO RICHIEDERE  SVT-PLUS

L’offerta  SVT-PLUS vale dal 15 luglio al 7 agosto 2021 per consentire l’elaborazione e la messa a disposizione della riduzione nella prossima campagna abbonamenti.
Le richieste inoltrate oltre il 7 agosto non saranno prese in considerazione.

COME OTTENERE LA RIDUZIONE

Con l’acquisto di un ABBONAMENTO ANNUALE STUDENTI SVT per l’anno scolastico2021/2022

Inviare mail all’indirizzo: svt-plus@svt.vi.it entro il 7 agosto 2021
con il seguente oggetto: NUMERO TESSERA(spazio)CODICE FISCALE
Esempio di oggetto: Q12345(SPAZIO)RSSMRA05P21L840Z
avendo cura di NON scrivere nulla nel corpo della mail

Allegare: il modello ISEE familiare in corso di validità.

Entro l’inizio della campagna abbonamenti 2021/2022, gli aventi titolo riceveranno una mail di conferma del contributo, che dovrà essere esibita in formato cartaceo alle AGENZIE SVT incaricate all’emissione degli abbonamenti.

L’entità della riduzione non è ancora quantificata, perché dipende dal numero di domande a cui dare risposta. Avrà comunque un tetto massimo pari al 20% del costo dell’abbonamento e privilegerà i redditi inferiori.