» Notizie » Raccolta differenziata durante le festività

Raccolta differenziata durante le festività

Si comunica che, in occasione delle festività natalizie, le giornate di conferimento e raccolta dei rifiuti subiranno alcune modifiche in alcune zone.

Nello specifico le modifiche riguarderanno

• Zona 1 (Novale sud, Zona collinare di Novale)
    Conferimento carta anche il 29 dicembre 2019
    (successivo conferimento il 1° gennaio 2020)

• Zona 3 (Piana, Zona Industriale, Belfiore)
    Anticipo dei conferimenti del 24 dicembre e 31 dicembre:
    Secco il 22 e 29 dicembre - Umido il 23 e 30 dicembre 2019

• Zona 6 (Cerealto, Castelvecchio, Borne, V.le Regina Margherita)
    Anticipo dei conferimenti del 24 dicembre e 31 dicembre:
    Carta il 22 dicembre - Plastica il 29 dicembre - Umido il 23 e 30 dicembre 2019

Salvo le giornate festive, l'Ecocentro comunale di Via Gasdotto rimane aperto dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 16.45.

Per saperne di più ricordiamo che è disponibile anche appAgnoChiampoAmbiente per smartphone con il calendario aggiornato, zona per zona, delle serate di conferimento, oltre ad un pratico dizionario dei rifiuti per gettare correttamente ogni materiale nell'apposito contenitore.

Infine, è in corso la distribuzione del calendario dei giorni di raccolta per l'anno 2020. Chi non lo ricevesse può scaricarlo in formato .pdf dal sito del comune o richiederne una copia presso l'Ufficio Tributi.