» Notizie » Premio Città di Valdagno 2018

Premio Città di Valdagno 2018

Assegnato a Guanxinet e Wannaboo

La settimana scorsa al TeatroSuper, in occasione del tradizione concerto di Natale di Progetto Musica, abbiamo consegnato il Premio Città di Valdagno a due realtà cittadine che si sono distinte per impegno nella promozione culturale e per spirito di imprenditorialità nell'ambito dei nuovi linguaggi di comunicazione. Nella sua seconda edizione, il premio è andato a GUANXINET network e a Wannaboo.

GUANXINET network: "Un network che da anni è un punto di riferimento nel dibattito culturale e socio-economico di Valdagno e non solo. Attraverso le pagine e i racconti di alcune delle principali firme della saggistica italiana, Guanxinet ha saputo costruire una rete di esperienze in grado di portare uno spaccato di mondo nelle serate valdagnesi. Spirito di analisi e di osservazione dell'attualità globale permettono a Guanxinet di non essere mai scontato nelle sue proposte, bensì stimolo all'approfondimento e alla riflessione".

Wannaboo
: "Una società giovane e di giovani valdagnesi, partita nel mondo dell'editoria digitale, realizzando e pubblicando ebook e che adesso è passata alla realizzazione di video. Wannaboo sa raccontare storie, anche storie di aziende, attualizzando metodi e contenuti e condendoli con abbondante creatività. Il talento di questi ragazzi e la qualità della loro esperienza professionale non ha tardato a manifestarsi e farsi strada tra le aziende di spicco nel panorama delle produzioni video, portandoli a fine settembre al Cannes Corporate Media & TV Awards 2018 per ricevere il primo premio della categoria Marketing & Communication."