» Notizie » Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2022-24

Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2022-24

La consultazione pubblica si chiuderà il 18/01/2022

Avvio  del  procedimento  di  approvazione  del Piano  Triennale
per  la Prevenzione  della Corruzione e Trasparenza 2022-24

Consultazione pubblica

Con la presente nota si dà formale avvio al procedimento per l’adozione del “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022-24”.

Dovendo elaborare una proposta da sottoporre all’approvazione della Giunta Comunale entro il 31/01/2022,  si richiede a tutti gli interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuale errori, proporre buone pratiche  mediante invio di una PEC formale a comune.valdagno@legalmail.it (chi non avesse la PEC può presentare un  contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).

La consultazione pubblica si chiuderà il 18/01/2022.

Di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nello schema del Piano che verrà proposto all’approvazione della Giunta Comunale.

Il documento su cui si avvia la consultazione pubblica, già disponibile sul sito istituzionale, è il PianoTriennale Anticorruzione e Trasparenza 2021/2023.
Gli atti sono accessibili integralmente sul sito internet istituzionale, nello spazio di Amministrazione trasparente – Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza.

Responsabile del procedimento è la dott.ssa Giro Francesca che potrà essere contattata anche telefonicamente al numero dell’ufficio segreteria 0445.428212.