» Notizie » Piano degli Interventi Area "CAMPAGNA FESTARI"

Piano degli Interventi Area "CAMPAGNA FESTARI"

IL DIRIGENTE
Dell'Ufficio Direzione Territorio - Sezione Pianificazione - Gestione del Territorio del Comune di Valdagno

rende noto che l'Amministrazione Comunale sta valutando la modifica delle previsioni urbanistiche relative all'area nota come “Campagna Festari”, corrispondente alle zone di Perequazione (PER) n. 12-13-14 e 15 del vigente Piano Regolatore Comunale.

Lo scopo è definire una nuova pianificazione, che risulti concretamente attuabile e capace di realizzare gli obiettivi urbanistici assegnati all'area attraverso una valutazione che partirà dal confronto con i proprietari delle aree e gli altri portatori di interesse, raccogliendo le istanze tramite la compilazione di un questionario e di un modulo per la richiesta di variante urbanistica.

La scadenza per la presentazione del modulo di richiesta di Variante urbanistica e per la compilazione del questionario è alle ore 12.00 del giorno 08/03/2021