» Notizie » Percorso di progettazione Europea

Percorso di progettazione Europea

Per ragazzi e ragazze fra i 18 ed i 30 anni

Progetto Giovani Valdagno propone la seconda edizione di un percorso di formazione gratuito sulla Progettazione Europea:  6 ore per imparare a scrivere e candidare un progetto nell'ambito dei programmi Europei Corpo Europeo di Solidarietà ed ErasmusPlus.

Il percorso, della durata di 6 ore, si rivolge a ragazze e ragazzi fra i 18 e i 30 anni, a gruppi e associazioni giovanili interessati ad imparare a realizzare un’idea grazie ad un finanziamento europeo.

Il percorso permetterà ai partecipanti di acquisire le competenze necessarie per affrontare l’organizzazione e la realizzazione di attività complesse, anche in ottica internazionale.
Lo stesso percorso, nel 2019 ha dato vita e finanziato con circa 4.000 euro il progetto Contro Corrente, promosso dal gruppo "Valle-Y • i giovani di Valdagno" in collaborazione con Progetto Giovani Valdagno.

Il corso si terrà presso gli spazi di Progetto Giovani Valdagno, in via Petrarca 10, nei giorni di

• Giovedì  27 gennaio
  • Giovedì 03 febbraio
  • Giovedì 10 febbraio

dalle 18.00 alle 20.00. Sarà avviato con  un minimo di 5 partecipanti.

La proposta è gratuita ma su iscrizione
compilando il modulo https://bit.ly/CorsoProgettazioneEuropea

Per informazioni: