» Notizie » Nonni vigili: selezione per servizio di vigilanza per le scuole e per attività di pubblica utilità

Presentazione delle domande di partecipazione entro le 12.30 di venerdì 23 agosto

Questa Amministrazione Comunale intende rivolgere la propria attenzione verso le persone anziane e pensionate, interessate a ricoprire un ruolo ancora attivo nella società, ed utilizzare la loro esperienza per rispondere ai bisogni espressi dai cittadini, nell’ambito della rete dei servizi sociali e culturali. A tale scopo si intende formare una graduatoria con validità annuale per l'espletamento del Servizio di Vigilanza Scuole e per eventuali servizi nell'ambito di attività di utilità pubblica. Il Servizio di Vigilanza Scuole mira a facilitare e rendere più sicuro l'attraversamento di strade e incroci in prossimità degli edifici scolastici delle scuole primarie.

I requisiti di partecipazione e il modulo della domanda si trovano al seguente link:
Avviso di procedura selettiva per la formazione di una graduatoria per il servizio di vigilanza per le scuole (nonni vigili) e per le attività di utilità pubblica.

Modulo domanda di partecipazione