» Notizie » AAA cercasi nonni e nonne vigili

AAA cercasi nonni e nonne vigili

Presentazione domande entro il 21 agosto 2020

Questa Amministrazione Comunale intende rivolgere la propria attenzione verso le persone anziane e pensionate, interessate a ricoprire un ruolo ancora attivo nella società, ed utilizzare la loro esperienza per rispondere ai bisogni espressi dai cittadini, nell’ambito della rete dei servizi sociali e culturali.

A tale scopo si intende formare una graduatoria con validità annuale per l'espletamento del Servizio di Vigilanza Scuole e per eventuali servizi nell'ambito di attività di utilità pubblica.

L’Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne nell’accesso alla selezione e nel trattamento in servizio ai sensi del D.Lgs. n. 198/2006.

Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione alla selezione entro le ore 12,30 di venerdì 21 agosto 2020

utilizzando l’apposito modulo cui dovrà essere allegata la seguente documentazione:

• fotocopia completa di un documento di identità in corso di validità;
  • certificato medico di idoneità al servizio di vigilanza scuole e attività socialmente utili;
  • attestazione relativa all'ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) in corso di
    validità, solo per coloro che intendano far valere la propria situazione reddituale secondo
    quanto precisato nell'avviso (per ottenere l'attestazione ISEE è possibile rivolgersi, a titolo
    gratuito, a CAAF, patronati o sindacati);

La domanda potrà essere:

• inviata via posta all’indirizzo: Comune di Valdagno, Piazza del Comune, 8 – 36078 Valdagno (VI): non fa fede il timbro postale, saranno tenute in considerazione solamente le domande pervenute all’Ufficio Protocollo entro le ore 12,30 di venerdì 21 agosto 2020;
  • consegnata direttamente (in tal caso viene rilasciata apposita ricevuta) all’Ufficio Protocollo del Comune di Valdagno sito in Piazza del Comune, 8 a Valdagno (VI), previo appuntamento telefonico chiamando i numeri 0445/428260 – 0445/428261 – 0445/428212;
  • inviata per e-mail all'indirizzo PEC del Comune di Valdagno comune.valdagno@legalmail.it; in tal caso la domanda, completa dei documenti allegati, deve essere trasmessa come documento allegato al messaggio di posta elettronica.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere firmata a pena di nullità e conseguente esclusione dalla selezione medesima. La firma non deve essere autenticata.

Avviso di selezione completo e modulo domanda di partecipazione