» Notizie » Mensa e trasporto nei primi giorni di scuola

Mensa e trasporto nei primi giorni di scuola

Calendario dei servizi

Si pubblica il calendario dei servizi di mensa e trasporto dei primi giorni di scuola.

MENSA:

• Sono già state spedite le city card e arriveranno in questi giorni a casa di ciascun utente.
  • Il servizio sarà garantito anche se la city non dovesse arrivare in tempo utile per l'inizio del servizio mensa.
  • Si ricorda agli utenti di ricaricare secondo le modalità indicate nella comunicazione.

TRASPORTO:

• Nei prossimi giorni l'ufficio scuola provvederà a spedire a casa una comunicazione relativa al trasporto con indicato l'importo della prima rata da pagare e le modalità di pagamento.
  • Si può iniziare ad utilizzare il servizio anche se non si è ancora regolarizzato il pagamento.
  • Si ricorda ai genitori che è obbligatorio l'uso della mascherina a bordo scuolabus per i bambini dai 6 anni, è prevista la presenza di gel igienizzante in ciascun pulmino e ci si atterrà a quanto previsto dal DPCM del 7 settembre 2020.
  • per gli orari dell'andata dell'a.s. 2020/2021 fare riferimento agli itinerari/orari dello scorso anno 2019/2020.
  • per la scuola Primaria di Novale, invece, gli orari dell'andata sono differenti rispetto allo scorso anno (Andata Primaria Novale 2020-2021).

Per maggiori informazioni:
Ufficio Scuola 0445 428233