» Notizie » L'Aiutante di Babbo Natale

L'Aiutante di Babbo Natale

Anche il Comune di Valdagno aderisce all'iniziativa L'Aiutante di Babbo Natale - pacchi dono per i bisognosi.

Dal 9 al 20 dicembre sarà possibile confezionare i propri pacchi dono
per le persone e famiglie più fragili della nostra città e
consegnarli presso l'ufficio Progetto Giovani Valdagno
o presso la Parrocchia Ponte Dei Nori
.

• I pacchi potranno essere consegnati a Progetto Giovani nei seguenti orari:
    martedì 9.30-12-30
    mercoledì e giovedì 16.30-19.00
    venerdì 10.00-17.00
    venerdì 18 dicembre i pacchi saranno accettati solo fino alle 13.00.
    Per la consegna basta suonare il campanello e i pacchi verranno ritirati sulla porta, nel rispetto delle norme anti-covid.
  • Potrai consegnare anche a Ponte dei Nori, sotto la chiesa nei seguenti orari prenotando al numero +39 347 1318757:
    lunedì 14/12 18.00-19.30
    venerdì 18/12 11.30-12.30
    domenica 20/12 17.00-18.30

Nel periodo natalizio i pacchi saranno consegnati alle persone seguite dalle Caritas delle parrocchie valdagnesi (Ponte dei Nori, San Clemente, Novale e Maglio di Sopra).

Per maggiori informazioni è possibile contattare la referente del progetto al numero +39 331 1097343 (Silvia).

‼Ecco come potrai comporre il tuo pacco dono‼

Prendi una scatola da scarpe o uno scatolone e segui le ‼️ Isᴛʀᴜᴢɪᴏɴɪ ‼️

𝘾𝙤𝙢𝙥𝙤𝙨𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙥𝙖𝙘𝙘𝙤 𝙐𝙤𝙢𝙤/𝘿𝙤𝙣𝙣𝙖 🧔🏻👩🏻
- La Cosa Calda e il Passatempo: "usati" ma in buono stato
- La Cosa Golosa: cibo non deperibile e nuovo
- Il Prodotto di Bellezza: nuovo
- Il Biglietto Gentile: scrivete ciò che vi detta il cuore, perché le parole valgono più degli oggetti!

𝘾𝙤𝙢𝙥𝙤𝙨𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙥𝙖𝙘𝙘𝙤 𝘽𝙞𝙢𝙗𝙤/𝘽𝙞𝙢𝙗𝙖 👲🏻👧🏻
- La Cosa Calda e il Passatempo: possono essere "usati" ma in buono stato – indicare sempre età e sesso sul pacco
- La Cosa Golosa: dolciumi
- Il Prodotto di Bellezza: es. un sapone, dentifricio, spazzolino per bambini ecc.
- Il Biglietto Gentile: date libero sfogo alla creatività dei vostri bambini.

📣 DALLA FABBRICA DI BABBO NATALE comunicano 📣
che i 𝗣𝗔𝗖𝗖𝗛𝗜 𝗗𝗢𝗡𝗢 possono essere di qualsiasi 𝗱𝗶𝗺𝗲𝗻𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗺𝗮𝘁𝗲𝗿𝗶𝗮𝗹𝗲. Evitiamo confezioni di plastica, usiamo la carta, il cartone, la stoffa. Ben venga il bricolage e il fatto a mano "a modo vostro"! Sostenibilità, creatività e personalizzazione le parole d'ordine. Scatola da scarpe è solo una misura indicativa per dire che anche il più piccolo pensiero verrà sicuramente apprezzato.

𝐔𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐒𝐭𝐞𝐩
Incarta la scatola, decorala e scrivi in un angolo a chi è destinato il tuo dono: donna, uomo o bambino/a e la fascia d'età di riferimento oppure è anche possibile creare un pacco più generico che chiameremo PACCO FAMIGLIA.
Ogni famiglia può scegliere quante scatole riempire, può essere inoltre un'opportunità da vivere con i propri bambini per renderli consapevoli di quanto faccia bene fare del bene.