» Notizie » La città che vorrei

PATI Schio Valdagno: questionario sul PATI Schio - Valdagno

La città che vorrei

PATI

Il Comune di Valdagno sta procedendo alla nuova pianificazione urbanistica, che sostituirà l'attuale Piano Regolatore Generale.

La prima fase consiste nella redazione del Piano di Assetto del Territorio con il Comune di Schio e in copianificazione con Regione e Provincia, cui seguirà il Piano degli Interventi di livello comunale.

Considerato che la progettazione non può prescindere dall'idea di Città di ogni cittadino, il percorso della pianificazione è stato affiancato da alcune iniziative per la consultazione e l'ascolto della popolazione.

Fra le altre è stato predisposto un questionario finalizzato a raccogliere i contributi della popolazione.  Compila on-line il questionario cliccando qui.

Se invece preferisci compilare il questionario cartaceo scaricalo qui e consegnalo agli uffici.

Il questionario sarà distribuito anche con il prossimo Notiziario Valdagno News del mese di febbraio.