» Notizie » La biblioteca torna al 100% con i suoi 135 posti a sedere!

La biblioteca torna al 100% con i suoi 135 posti a sedere!

Nella nostra Biblioteca Civica Villa Valle tutte le sedie, che da quasi 2 anni erano impilate agli angoli delle sale, sono tornate al loro posto per essere nuovamente occupate da persone che leggono, studiano, scrivono, giocano, lavorano o partecipano alle nostre iniziative!

Si ricorda che:

• L'accesso in biblioteca è consentito solo se in possesso del green pass (sopra i 12 anni) ed è richiesto l'uso della mascherina, correttamente e costantemente indossata (con l'eccezione dei bambini fino a 6 anni).
  • L'accesso alla sala studio è su prenotazione: https://prenotazionevaldagno.book2day.it/booking/location
  • Nelle sale sono disponibili gel lavamani e disinfettante per igienizzare il tavolo e la sedia prima di sedersi.
  • All'uscita della biblioteca è posta una macchina sterilizzatrice che non sostituisce la quarantena cui viene sottoposto tutto il materiale che viene riconsegnato, ma che aggiunge la possibilità di sterilizzare ulteriormente il materiale per chiunque volesse farlo.
  • Le restituzioni vanno effettuate esclusivamente nel box reso 24h, all'ingresso del giardino della biblioteca.

Rinnoviamo l'invito ad utilizzare anche la biblioteca digitale e a seguirci sui social e tramite il servizio Telegram del Comune di Valdagno.