» Notizie » Intervento di sanificazione di strade e marciapiedi

Intervento di sanificazione di strade e marciapiedi

Si terrà mercoledì 25 marzo, dalle 6.00 alle 17.00 l'intervento di sanificazione di strade e marciapiedi previsto da Agno Chiampo Ambiente e concordato con il Comune di Valdagno. Dopo aver trattato, lo scorso 19 marzo, le aree nei pressi di una serie di luoghi sensibili (studi medici, farmacie, supermercati), domani i mezzi si concentreranno sull'area di fondovalle racchiusa dalle arterie principali (SP246, Viale Europa-Via Fermi, Via Gasdotto-Viale del Lavoro-Via A. Moro-Via 1 Maggio-Via Rio-Via Mazzini-Via Galliano-Via G. Marzotto).
Nella giornata di giovedì, invece, grazie alla collaborazione assicurata da una seconda ditta i trattamenti verranno fatti lungo la viabilità periferica.
Come già comunicato, nelle procedure saranno utilizzati prodotti certificati per la sanificazione di diverse tipologie di ambienti, a base di sali quaternari di ammonio e avvalorati dalle autorità competenti. Nei trattamenti non sarà utilizzato ipoclorito di sodio.
Si invita la cittadinanza, per quanto possibile, a non lasciare veicoli in sosta lungo le strade in particolare se a ridosso dei marciapiedi. In questo modo sarà possibile assicurare una pulizia più completa.