» Notizie » Imu e Tari

Imu e Tari

Info e scadenze

Si ricorda la scadenza dei seguenti tributi:

• IMU
  • TARI

Il versamento dell'importo dovuto può essere effettuato
presso qualsiasi Istituto di Credito oppure agli sportelli di Poste Italiane
entro il 16/12/2021.

COSA DEVE FARE IL CONTRIBUENTE

Controllare i dati riportati nei prospetti allegati al modulo di pagamento.
Rivolgersi allo sportello dell'Ufficio Tributi per segnalare eventuali dati incompleti, non aggiornati o agevolazioni non comunicate all'Ufficio Tributi.

SPORTELLO IMU

Presso l'Ufficio Tributi (via San Lorenzo, 2, piano terra, Ingresso Servizi Sociali).
E' aperto da mercoledì 1 dicembre 2021.
Visti i decreti emessi per far fronte all'emergenza corona-virus, l'accesso agli uffici sarà consentito ad un cittadino alla volta ed esclusivamente su appuntamento.
Si ricorda che è possibile interagire con l'ufficio telefonicamente o tramite mail con il seguente orario: dalle ore 9,00 alle 12,30 (dal lunedì al venerdì), il giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,30.

CONTATTI:
telefono: 0445/428216 oppure  0445/428120
mail: tributi@comune.valdagno.vi.it

SERVIZIO IMU - ON LINE

E' attivo il servizio IMU-ONLINE che consente di consultare i dati relativi alla propria posizione, modificare la scheda immobiliare, ricalcolare il dovuto per l'anno corrente (con ristampa dei moduli F24). Per accedere al servizio IMU-ONLINE è necessario utilizzare le credenziali indicate nella bolletta.