» Notizie » Ecocentro: aperto su appuntamento e riattivato il servizio di raccolta a domicilio per verde e ingombranti

A partire da lunedì 18 maggio, l'ecocentro di via Gasdotto a Valdagno rimarrà aperto dal lunedì al sabato con consueto orario 8.00-11.45 e 13.00-16.45, per il conferimento di tutte le utenze domestiche e solo il mercoledì per le utenze NON domestiche con gli orari sopraccitati.

L'accesso avverrà solo su appuntamento, contattando
il numero 328 4240670
,
attivo da lunedì a venerdì, dalle 14.00 alle 18.00.

Nel pieno rispetto delle norme vigenti, sarà consentito il conferimento contemporaneo ad un massimo di quattro utenze per un tempo non superiore a 10 minuti.

Ogni utenza potrà accedere all'ecocentro solamente una volta alla settimana.

Sarà comunque obbligatorio accedere con guanti e mascherina e tenere la distanza minima di 1 metro da altre persone. Il personale non consentirà l'accesso se sprovvisti di guanti e mascherina.

E' stato inoltre riattivato il servizio di raccolta di verde, ramaglie
e ingombranti a domicilio.

Le prenotazioni saranno accettate al numero verde di Agno Chiampo Ambiente 840 000 540 (attivo da lunedì a sabato, dalle 9.00 alle 12.30). Si ricorda che il servizio è a pagamento al costo di 30,00 euro a trasporto.

Modalità operative Ecocentro durante l'emergenza Covid-19