» Notizie » Dal 3 maggio cambia la viabilità in via San Lorenzo

Dal 3 maggio cambia la viabilità in via San Lorenzo

Partiranno il prossimo 3 maggio in via San Lorenzo i lavori pianificati da Viacqua e AP Retigas per la sostituzione delle condotte principali e la realizzazione di nuovi allacci a gasdotto e acquedotto.

Per consentire l'attività di cantiere i veicoli verranno deviati su una viabilità alternativa appositamente creata.
Sono già stati predisposti gli accessi all'area dei parcheggi con alcune rampe che consentiranno di deviare qui le auto.
L'accesso ai garage posti lungo la via e ai residenti potrà avvenire dal parcheggio di piazzale Mons. Sette, attraversando il parcheggio dipendenti del comune per uscire dall'attuale accesso con sbarra al cortile di San Lorenzo riservato ai mezzi comunali.

Nelle giornate in cui i lavori non consentiranno di percorrere neppure la viabilità alternativa, sono già state raccolte le targhe dei mezzi che potranno parcheggiare in deroga nei parcheggi di piazzale Mons. Sette o Piazzale Schio.

Nelle ore serali, nei fine settimana ed in caso di maltempo, con il cantiere fermo, verrà invece assicurato il transito.