» Notizie » Dal 19 maggio 2021 la Biblioteca è aperta senza prenotazione

Dal 19 maggio 2021 la Biblioteca è aperta senza prenotazione

Si prenota solo la sala studio

DAL 19 MAGGIO 2021 I LOCALI DELLA BIBLIOTECA SONO ACCESSIBILI SENZA PRENOTAZIONE DAL MARTEDI' AL SABATO

SOLO L'ACCESSO ALLA SALA STUDIO E' SU PRENOTAZIONE

Dal Martedì al Sabato l'accesso in Biblioteca è libero, con la possibilità di entrare nelle sale a scegliere il materiale o di fermarsi a consultarlo, la possibilità di leggere i quotidiani e le riviste, come anche di usare i pc.

L'accesso alla sala studio è su prenotazione al seguente link

L'accesso in biblioteca è contingentato e si richiede l'uso della mascherina, correttamente e costantemente indossata.

Nelle varie sale sono disponibili gel lavamani e disinfettante per igienizzare il tavolo e la sedia prima di sedersi.

All'uscita della biblioteca è posta una macchina sterilizzatrice che non sostituisce la quarantena cui viene sottoposto tutto il materiale che  viene riconsegnato, ma che aggiunge la possibilità di sterilizzare ulteriormente il materiale per chiunque volesse farlo.

Le restituzioni vanno effettuate esclusivamente nel box reso 24h, all'ingresso del giardino della biblioteca.

Rinnoviamo l'invito ad utilizzare anche la Biblioteca digitale ed a seguirci sui social e tramite il Servizio  Telegram del Comune di Valdagno